Autore: Redazione
11/03/2017

Con la rock band di Zymil “ti senti al 100%” nella nuova campagna firmata da Havas Milan

La gamma di prodotti ad alta digeribilità di Parmalat è protagonista di uno spot che darà la carica a tutte le famiglie italiane. Planning di Zenith

Con la rock band di Zymil “ti senti al 100%” nella nuova campagna firmata da Havas Milan

Zymil, la gamma di prodotti ad alta digeribilità dedicata a chi ama le cose buone e leggere, torna in tv con un nuovo spot dall’animo rock per iniziare la giornata al 100%. Da ieri fino al 25 marzo, infatti, a far compagnia alle famiglie italiane durante l’importante momento della colazione ci sarà un ospite d’eccezione: la Rock Band Zymil. Nel nuovo spot - firmato da Havas Milan -, Zymil riafferma la propria filosofia e i benefici che da anni lo portano sulle tavole come il più amato dagli italiani: bontà, digeribilità/leggerezza e alta qualità. Lo spot si apre all’interno di una bottiglia di latte Zymil, dove una famiglia italiana in versione rock band sta suonando con grande entusiasmo. La scena si sposta poi fuori dalla bottiglia, dove la stessa famiglia è impegnata a fare colazione con i protagonisti che, dopo aver bevuto Zymil, si sentono esattamente come la rock band: pieni di energia e pronti ad affrontare al 100% la nuova giornata. La campagna prevede uno spot nel formato 20” in onda sulle maggiori emittenti televisive generaliste e digitali con diverse chiusure da 5 e 10” dedicate a tutta la gamma di prodotti Zymil. Per il web, c’è un montaggio ad hoc di 15”. Casa di produzione: Akita Off, con la regia di Dario Piana. 3D e post-produzione sono stati curati da EDI. Pianifica Zenith. Sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copywriter) e Antonio Campolo (art director), Camilla Nani (copywriter) e Francesco Sguinzi (art director).