Autore: Redazione
18/05/2017

La Regione Calabria in cerca di partner per la promozione turistica; il bando vale 9,8 milioni in tre anni

La gara è indirizzata ai vettori aerei e alle loro concessionarie per campagne in Italia e a livello internazionale; ed è suddivisa in 4 Lotti

La Regione Calabria in cerca di partner per la promozione turistica; il bando vale 9,8 milioni in tre anni

La Regione Calabria - Dipartimento Turismo e Beni culturali, Istruzione e Cultura, ha emesso un bando di gara relativo alla realizzazione di una campagna di advertising finalizzata a intercettare nuovi flussi turistici verso la destinazione Calabria e alla promozione del territorio regionale nei mercati di riferimento; attività di comunicazione e promozione in consolidati mercati europei, al fine di massimizzare l’accesso ai grandi volumi di potenziali turisti; in mercati non ancora consolidati o innovativi mercati europei, al fine di sviluppare l’accesso ai grandi volumi di potenziali turisti; e per massimizzare l’interscambio commerciale e turistico in ambito Italia; attività di comunicazione e promozione in mercati non ancora consolidati o innovativi mercati nazionali al fine di sviluppare l’interscambio commerciale e turistico in ambito Italia. Valore totale stimato complessivo dell’incarico, IVA esclusa - che è rivolto a vettori aerei e loro concessionarie - è di 9.800.000 euro in tre anni, a partire da settembre, suddivisi in 3 milioni per il primo Lotto, 1,9 per il secondo, altri 3 per il terzo, e ancora 1,9 milioni per il quarto. Il termine ultimo per il ricevimento delle domande di partecipazione è fissato al 15 giugno, con apertura delle offerte il giorno 30 dello stesso mese.