Autore: Redazione
14/09/2017

La prossima edizione di Iab Interact si svolgerà a Milano il 23 e 24 maggio 2018

Lo ha anticipato ieri a Colonia Daniele Sesini, direttore generale di Iab Italia, a margine dell’incontro di Iab Europe durante dmexco

La prossima edizione di Iab Interact si svolgerà a Milano il 23 e 24 maggio 2018

dall'inviato a COLONIA, Francesco Lattanzio

La dodicesima edizione di Iab Interact l’evento organizzato dallo Iab Europe, si terrà a Milano il 23 e 24 maggio 2018. Lo ha anticipato ieri a Colonia Daniele Sesini, direttore generale di Iab Italia, a margine dell’incontro di Iab Europe durante dmexco. La missione di Iab, principale associazione di settore a livello europeo per l’ecosistema della pubblicità digitale, è quella di dare voce alla industry, dagli inserzionisti agli editori, dalle aziende di ad tech alle agenzie media e creative.

Per questo, anche in Italia, a Milano, l’Interact sarà una due giorni di intenso studio, analisi all’avanguardia, sessioni di formazione professionale e workshop per capire e contribuire a definire le nuove regole dell’engagement tra marketer e consumatori. Non è ancora stato reso noto il titolo dell’evento, che l’anno scorso si è tenuto ad Amsterdam ed era dedicato alle “Nuove regole dell’engagement”.