Autore: Redazione
19/04/2017

La primavera di F.lli Orsero si apre con un intenso piano di comunicazione

L’on air dello spot, da ieri fino al 6 maggio, coinvolgerà tutti i principali canali televisivi: ci sono Rai, Mediaset, La7 e Sky

La primavera di F.lli Orsero si apre con un intenso piano di comunicazione

Da ieri al 6 maggio, sui principali canali Rai, Mediaset, La7 e Sky, è nuovamente on air lo spot tv: gli ananas di qualità Extra Premium del marchio italiano tornano, così, a bordo del celebre camioncino, e si contraddistinguono non solo per il loro gusto e la loro freschezza, ma anche per un’inaspettata predisposizione al ritmo. Il brand, inoltre, ha avviato a partire dal mese di marzo una collaborazione, che durerà fino all’estate, con i food blogger vincitori di diversi riconoscimenti tra cui il premio Migliore Blog dell’Anno 2017 e il premio Cucina Blog Award 2017 del Corriere della Sera: gli Gnambox. Il piano prevede tre sorprendenti ricette per esaltare la bontà e le caratteristiche della linea frutti esotici “Maturi al punto giusto”, in vendita anche su Amazon Prime Now. Mango, avocado e papaya sono prodotti nelle migliori zone di origine e trasportati con cura fino alla tavola dei consumatori, per garantire il gusto unico della frutta appena raccolta e pronta da gustare. Firma McCann; cdp The Family per la regia di Rafa Lopez. Planning di UM.