Autore: Redazione
06/11/2017

La prima volta di Netflix a Lucca Comics & Games

Un grande successo ha premiato il diffuso servizio di intrattenimento, che ha presidiato l’area movie della kermesse grazie alla cura di Qmi

La prima volta di Netflix a Lucca Comics & Games

Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via internet del mondo, con oltre 109 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, è stata protagonista, nell’Area Movie a cura di QMI, delle prime due giornate della 51esima edizione di Lucca Comics & Games. Grande è stata l’affluenza di pubblico e stampa, con migliaia di persone che hanno partecipato agli incontri con i protagonisti delle serie “Strangers Things” e “Star Trek: Discovery”, due dei titoli Netflix più amati. Proprio per “Strangers Things” era presente parte cast della seconda stagione, con Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen. Invece, all’incontro dedicato alla nuova serie “Star Trek: Discovery” hanno partecipato i protagonisti Sonequa Martin-Green, Jason Isaacs e Shazad Latif, unitamente al produttore esecutivo Aaron Harberts. Sinergia perfetta Nell’Area Movie di Lucca Comics & Games era presente, inoltre, l’hub Netflix, in cui sono stati presentati i numerosi titoli della piattaforma. L’intera attività è nata ed è stata resa possibile grazie alla sinergia tra Netflix e QMI, la più grande agenzia di entertainment marketing in Italia. Dal2011, QMI ha ideato, e tuttora gestisce, l’Area Movie di Lucca Comics & Games, il secondo evento mondiale dedicato al fantasy per affluenza di pubblico