!!!!!!!!!!!!!! Per la nuova Volkswagen Golf Phd pianifica tv, radio, stampa specializzata e digitale; i social sono curati da Coffe Grinder | Dailyonline !!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!
Autore: Redazione
17/03/2017

Per la nuova Volkswagen Golf Phd pianifica tv, radio, stampa specializzata e digitale; i social sono curati da Coffe Grinder

Per la nuova Volkswagen Golf Phd pianifica tv, radio, stampa specializzata e digitale; i social sono curati da Coffe Grinder

“Abituatevi al futuro”. Questo l’invito che accompagna l’arrivo sul mercato italiano della nuova Volkswagen Golf, attraverso una campagna di lancio che presenta le numerose innovazioni tecniche che rendono la bestseller compatta - icona della marca da oltre quarant’anni - ancora più ricca ed evoluta. Le dotazioni avanzate della Golf danno sostanza al nuovo corso della Volkswagen che ha come obiettivo quello di proporre, nel 2025, auto con trazione 100% elettrica e guida autonoma. Una filosofia di approccio al futuro che la nuova Golf interpreta alla perfezione e che si fonda sui quattro pilastri della strategia della marca: mobilità sostenibile, guida autonoma, connettività e tecnologia intuitiva. La campagna di lancio della Volkswagen Golf, che coinvolge la tv e anche gli utenti sui social media attraverso l’hashtag #ilpoteredeigesti, si focalizza proprio su quest’ultima funzione avveniristica: un ottimo esempio di futuro, che permette di controllare il nuovo sistema per radio-navigazione e servizi online Discover Pro da 9,2” attraverso i comandi gestuali. Il pubblico italiano potrà conoscere da vicino la nuova Golf e scoprire le sue dotazioni innovative presso le concessionarie Volkswagen, in occasione del doppio Porte Aperte che si terrà nei weekend del 18-19 marzo e del 25-26 marzo. La pianificazione media della campagna, partita lo scorso fine settimana, è a cura di Phd e riguarderà tv, radio, stampa specializzata e digitale. La creatività è di STV DDB, mentre i social sono curati da Coffe Grinder.