Autore: Redazione
16/03/2017

La nuova comunicazione ASUS firmata trnd invita a “giocare”

Parte il nuovo progetto del brand dedicato agli appassionati di gaming

La nuova comunicazione ASUS firmata trnd invita a “giocare”

Dopo quattro campagne di marketing collaborativo insieme a trnd, ASUS continua a mettere al centro i propri consumatori. E lo fa questa volta rivolgendosi ai gamer più esperti, agli appassionati del gioco che desiderano prodotti tecnologici sempre all’avanguardia. Un gruppo di trnder, selezionato per la passione per il gaming e la tecnologia, sarà chiamato a provare le nuove cuffie da gioco senza fili ASUS ROG Strix Wireless e a esprimere la propria opinione in merito su alcuni siti specializzati. Testare la qualità giocando Le cuffie possono essere utilizzate con connessione wireless sia su pc sia su Playstation 4, sono dotate di tecnologia wireless a 2,4 GHz, hanno un design dual-antenna per una trasmissione audio di altissima qualità e un’autonomia fino a 10 ore per “maratone di gioco” senza interruzione. Sono queste le caratteristiche che i trnder selezionati dalla società dovranno mettere alla prova, giocando, giocando e giocando ancora, per testare la qualità delle cuffie. La campagna, lanciata il 13 marzo, durerà quattro settimane. Intesa attiva da due anni “Quello con ASUS è un rapporto vincente. Laavoriamo insieme da due anni e il colosso di Taiwan ha potuto apprezzare gli ottimi risultati delle nostre campagne. Fra le varie tipologie di progetti che trnd offre alle aziende c’è quella relativa alla produzione di recensioni online e alla raccolta degli insight sul prodotto, che si sposa perfettamente con i prodotti tecnologici”, dichiara Milvia Bonvicino, m.d. di trnd Italia.