La nuova campagna A/I La Carrie è firmata De Primera
Le borse della collezione sembrano prendere vita, animate degli scatti emozionali del fotografo Aldo Sodoma. Villa Emaldi scelta come location dell’attività promozionale
La campagna autunno-inverno 2017-2018 del brand La Carrie è ambientata a Villa Emaldi, residenza estiva eclettica, costruita dai Conti Emaldi nel 1876. Una cornice ricca di colori, sensazioni e atmosfere magiche e incantate. Le borse della collezione sembrano prendere vita animate degli scatti emozionali del fotografo Aldo Sodoma, noto per scrivere racconti attraverso la sua fotografia e per le sue campagne impattanti. Un viaggio onirico alla ricerca di un angolo di irrealtà dove elementi fiabeschi diventano la cornice fatata della nuova collezione ricca di dettagli del marchio La Carrie. Alice in Wonderland reinterpretata con la grinta propria al brand dove evocazioni punk si mescolano con sapiente naturalezza al mondo incantato delle fiabe. L’operazione è a cura dell’agenzia De Primera che cura la comunicazione e il marketing per il brand.