Autore: Redazione
15/09/2017

La novità Meetic Badge comunicata in tv e in internet, dal 18 settembre

L’agenzia è Buzzman, la cui creatività è stata riadattata per l’Italia. Il centro media è Havas

La novità Meetic Badge comunicata in tv e in internet, dal 18 settembre

Con l’obiettivo di far riscoprire al cosiddetto “sesso forte” le regole elementari della cortesia e del rispetto, ristabilire le regole della seduzione e migliorare le relazioni tra uomo e donna, Meetic ha creato il Meetic Badge, uno “strumento” rivoluzionario che consente alle donne di individuare immediatamente i gentlemen della nota community single. Dopo aver completato correttamente il profilo, visionato quattro differenti video-tutorial e aver firmato la cosiddetta “Carta del Gentleman”, sul profilo dei cavalieri 2.0 apparirà una rosa rossa a indicare la volontà dell’uomo nel comportarsi come un vero gentleman nei confronti delle donne. Spetterà poi alle donne confermare tale galanteria e, in caso positivo, nel profilo maschile apparirà il Meetic Badge Certificato. Grazie al Meetic Badge, l’azienda leader nel dating in tutta Europa vuole dunque spezzare una lancia a favore degli uomini, dimostrando che il gentiluomo esiste ancora e si impegna al fianco delle donne nel dimostrare il meglio di se. A partire dal 18 settembre sarà attiva una campagna che sarà trasmessa in Tv e online. L’agenzia è Buzzman, la cui creatività è stata riadattata per l’Italia. Il centro media è Havas.