Autore: Redazione
04/07/2017

La collaborazione tra Adabra e Eataly Net è una realtà

Il marchio tecnologico è il nuovo partner per la mktg automation per le attività web e mobile dell’azienda

La collaborazione tra Adabra e Eataly Net è una realtà

Eataly Net ha scelto Adabra come soluzione per creare esperienze uniche per i propri utenti. La piattaforma consentirà di personalizzare contenuti e messaggi, sia sul sito dedicato allo shopping da tutta Europa, eataly.net, sia su quello dedicato alla spesa quotidiana, anche di prodotti freschi e freschissimi, disponibile al momento a Milano e a Roma, today.eataly.net. Focus sull’intelligenza artificiale La tecnologia Adabra, interamente sviluppata in Italia, ha messo al centro dei progetti l’intelligenza artificiale. Adabra riconosce gli utenti, sia che si trovino online, riuscendone a personalizzare l’esperienza di navigazione, sia quando acquistano all’interno di un negozio fisico. Questo permette di arricchire profili ed essere sempre proattivi nelle proposte sfruttando l’unica chiave vincente nel marketing: ottenere un maggior engagement, brand awareness e Roi, risolvendo anche un problema che il marketing tradizionale non è stato in grado di affrontare se non con uno strumento altamente tecnologico, come consegnare la giusta informazione alla persona giusta nel momento migliore. Creare esperienze uniche e fluide Gian Mario Infelici, ceo di Adabra descrive così il suo progetto: “Adabra è una soluzione completa per i retailers, capace di interpretare il panorama mutato attraverso la digital transformation: i touch point con gli utenti finali sono oggi ancora di più, tutti rilevanti sia quelli online sia quelli offline. La sfida è creare esperienze uniche e fluide in un ecosistema ampio”.