Autore: Redazione
02/03/2017

La centrale Strategy & Media Group pianifica l’adv di For a Smile Onlus

La centrale Strategy & Media Group pianifica l’adv di For a Smile Onlus

For a Smile Onlus, da oltre dieci anni si pone l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei bambini di tutto il mondo, soddisfacendo le loro necessità di “acqua.cibo.salute.sviluppo” attraverso la raccolta fondi e la sensibilizzazione dell’opinione pubblica. I valori che ispirano le attività della Onlus e l’operato del Presidente e Socio Fondatore Ludovica Vanni sono la centralità della dignità umana e la necessità di un sereno sviluppo psichico, fisico e spirituale. In quest’ottica di aiuto sinergico rivolto alla vita, For a Smile ha scelto di intervenire attivamente a supporto delle neomamme in difficoltà con lo speciale ed innovativo progetto “KIT Bebè”. Il progetto sceglie di porre l’attenzione e un aiuto concreto e diretto alle mamme che hanno deciso di accogliere la maternità nonostante una situazione di estrema povertà. Un atto di grande amore e coraggio, nel rispetto della vita. I KIT Bebè saranno composti da tutti i prodotti principali, utili e fondamentali, per la cura e il benessere del neonato. Dal 17 febbraio fino al 27 marzo, si potranno donare 2 euro inviando un sms al 45523 da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, 5 euro chiamando da rete fissa Vodafone, TWT e Convergenze o 5/10 euro per ciascuna chiamata al 45523 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali. La Campagna di Comunicazione Sociale con SMS45523, a cura di Strategy & Media Group con la divisione “Social Heart” specializer no profit, vede una pianificazione nazionale on air per 40 giorni sui più importanti media italiani: tv, radio, OOH, stampa quotidiana, periodica, web&social. Volto e voce dello spot tv e radio è Paola Rivetta, anchorwoman del Tg5. Media Partner sono: Mediafriends, Sky per il Sociale, La7.