Autore: Redazione
27/06/2017

L45 insieme a The Van ottiene l’employer branding di Perfetti Van Melle

Le due agenzie hanno messo a frutto il mix delle loro competenze per un progetto di advocacy

L45 insieme a The Van ottiene l’employer branding di Perfetti Van Melle

L45, l’agenzia partecipata da The Van Group e Simone Guzzardi, a soli cinque mesi dalla sua costituzione, mette a segno un importante colpo: l’acquisizione di Perfetti Van Melle come cliente. Insieme a The Van, L45 ha infatti iniziato a sviluppare progetti di employer branding e comunicazione interna per la multinazionale italo-olandese. In particolare, il progetto riguarda il tema dell’employer advocacy. In questo ambito le due agenzie hanno messo a frutto il mix delle loro competenze: lunga esperienza nella comunicazione interna, creatività e conoscenza del mondo digital declinata nella comunicazione corporate. “Siamo molto soddisfatti di iniziare quello che siamo sicuri sia un lungo e proficuo percorso con una delle più importanti aziende italiane, fra l’altro molto stimolante dal punto di vista della comunicazione. Per noi è una grande conferma del fatto che le buone idee e l’attitudine positiva sono ciò che conta di più. È una bella occasione per ribadire anche quanto crediamo che nella comunicazione corporate ci possa (e debba) essere creatività”, dichiara Simone Guzzardi, Partner e Managing director di L45.