Autore: Redazione
24/05/2017

KleinRusso firma per l’offerta luce e gas di Hera Comm

La creatività, declinata in 15 soggetti, on air su affissione, stampa e web

KleinRusso firma per l’offerta luce e gas di Hera Comm

Hera Comm, società del Gruppo Hera, torna in comunicazione con Nuova Idea Hera: l’offerta a mercato libero che promette di abbassare i costi e i consumi di luce e gas, guidando il cliente verso un comportamento virtuoso e sostenibile. Se nella campagna di lancio di Nuova Idea Hera il faro aveva raffigurato il ruolo di guida al risparmio, il percorso illuminato della nuova creatività - firmato da KleinRusso - sostiene la promozione (legata alla sottoscrizione dell’offerta) per l’acquisto scontato di un Kit di dieci lampadine Led. “Ai positivi risultati commerciali dell’offerta, lanciata già a marzo dello scorso anno, si aggiungono i risultati che denotano la miglior performance di sempre in termini di awareness e recognition del Brand”, dichiara Isabella Malagoli, direttore Marketing e Vendite Hera Comm. “La nuova creatività prosegue il percorso vincente di rappresentare il beneficio unico e distintivo dell’offerta di Hera Comm sempre in un contesto geo-localizzato”, continua Fabrizio Russo, Chief Creative Officer e founder di KleinRusso. La nuova creatività, infatti, è declinata in quindici soggetti raffiguranti proprio le città dove la campagna è pianificata. Alla stampa e alle affissioni si affianca la pianificazione di una campagna display sul web, oltre alla realizzazione di attività sui territori dove sono presenti i negozi Hera Comm. Chief Creative Officer: Fabrizio Russo. Head Of Art: Simone Macciocchi. Art Director: Francesco Piscicelli. Copywriter: Eleonora Sofi. Strategic Planner: Sandro Volpe. Account Director: Elisa Fiorillo.