Autore: Redazione
22/05/2017

A KIWI la gara per la comunicazione 2017 Honor, il brand digitale di Huawei

Prosegue il trend positivo per la sigla, che ha chiuso i primi quattro mesi dell’anno in crescita del 50%

A KIWI la gara per la comunicazione 2017 Honor, il brand digitale di Huawei

Un altro successo per KIWI, l’agenzia che dopo il recente rebranding e i nuovi inserimenti, si è aggiudicata la comunicazione 2017 di Honor, gli smartphone Huawei destinati alle nuove generazioni. Nel 2017, l’agenzia si occuperà di tutte le campagne del brand on e offline: lanci di prodotto, attivazioni, social content, contest, attività con influencer e digital PR. Il team di KIWI è già alla postazione di partenza per l’imminente campagna di lancio del nuovissimo Honor 8 Pro #BornForSpeed, ultimo top di gamma proposto dal marchio.

Honor e il legame con i nativi digitali

Honor è il brand di Huawei pensato per i nativi digitali e dedicato ai più coraggiosi. Gli smartphone Honor sono, infatti, #ForTheBrave, coloro che hanno il coraggio di esternare il proprio talento nascosto, di vedere le cose in modo differente e farle in modo nuovo, al massimo del proprio potenziale. “Honor è un brand che sentiamo molto vicino allo spirito di KIWI: coraggioso, giovane e dal cuore digitale - racconta Federico Castelli, direttore creativo dell’agenzia milanese -. Siamo orgogliosi e soddisfatti di questa importante conferma, un altro passo avanti per il nostro progetto di new business che punta tutto su forte strategia digitale, creatività e tanta freschezza”.