Autore: Redazione
31/03/2017

Kia lancia Service, servizio post vendita, con l’agenzia The Unknown

La struttura creativa ha realizzato per l’occasione un filmato pubblicitario che mette in evidenza il focus dell’operazione: il cliente viene prima di tutto

Kia lancia Service, servizio post vendita, con l’agenzia The Unknown

Kia lancia un nuovo spot dedicato al Kia Service, il servizio post vendita per i propri clienti. L’agenzia The Unknown ha curato la realizzazione del filmato. L’obiettivo è ricordare che l’attenzione principale è nei confronti del cliente e “Qualità, Sicurezza e Trasparenza non sono dettagli ma la cosa più importante”. Il tutto attraverso un parallelismo unico, quello del rapporto padre-figlio e dell’ammirazione incondizionata che ognuno ha nei confronti del proprio genitore. Un behind the scenes di primo livello Per elevare gli standard qualitativi dei contenuti audiovisivi digital in Italia, il team ha seguito il progetto dall’ideazione alla post produzione, avvalendosi di collaboratori e professionisti del settore cinematografico di fama nazionale e internazionale. La regia è stata affidata a Loris Lai, mentre la fotografia è stata curata da Luca Ciuti, direttore della fotografia che vive nel Regno Unito e si occupa di cinema, pubblicità e videoclip musicali. Ha collaborato con noti brand quali Nokia e Hogan e illustri artisti come The Rolling Stones, Eric Clapton, James Blunt. Infine il montaggio è stato gestito da Andrea Maguolo, David di Donatello per il Miglior Montaggio per il film “Lo chiamavano Jeeg Robot” nel 2016.