Autore: Redazione
13/12/2017

Kettydo+ sceglie Webtrekk per la digital customer intelligence

La struttura sarà la piattaforma di riferimento per le strategie relative alle integrated analytics

Kettydo+ sceglie Webtrekk  per la digital customer intelligence

Kettydo+ ha scelto Webtrekk, suite di analytics tedesca presente in trentadue paesi al mondo, come piattaforma di riferimento per le proprie strategie di integrated analytics. Una collaborazione già avviata I motivi alla base della scelta sono stati molteplici, ma il più importante è certamente la capacità e la flessibilità che il sistema Webrekk ha dimostrato nel porre i dati e gli insights che da essi derivano al centro della strategia digital. L’alleanza permette di fornire ai clienti una soluzione completa per governare i contenuti dei propri touchpoint digitali, analizzarne gli impatti e gestire le regole di business alla base della marketing automation. Le due società hanno già iniziato a collaborare sia per integrare la piattaforma Webtrakk nella metodologia e nel processo già consolidato in Kettydo+ di data driven design & creativity, sia per integrare Webtrekk con YouserXP, la piattaforma di content marketing automation proprietaria di Kettydo+. La differenza di Webtrekk “Webtrekk ci ha confermato come un’ottima architettura e una concreta visione del business facciano la differenza fra un buon tool e una vera piattaforma strategica”, commenta Federico Rocco, ceo di Kettydo+. “L’approccio che pone l’utente al centro di un’analisi integrata dei dati e la flessibilità dello strumento di dashbording ci hanno convinti del valore della loro proposta. Abbiamo poi apprezzato la capacità del team italiano di Webtrekk nel supportare da vicino l’agenzia e i suoi clienti per l’identificazione di soluzioni ad hoc per ogni esigenza; per noi questo è un fattore competitivo primario in un settore strategico come quello in cui opera Kettydo+”.