Autore: Redazione
03/02/2017

Kantar Media cresce nel monitoraggio dei media con l’acquisizione di Newsaccess in Irlanda

Kantar Media cresce nel monitoraggio  dei media con l’acquisizione di Newsaccess in Irlanda

Kantar Media, leader mondiale nel settore del media intelligence a livello globale, ha acquisito Newsaccess, fornitore leader nel monitoraggio multicanale dei media in Irlanda. Grazie a questa acquisizione, Kantar Media migliora la sua reputazione, il monitoraggio delle PR e le capacità di valutazione, portando ai clienti un set di analisi e di competenze in espansione in earned media. Andy Brown, Ceo e Presidente di Kantar Media, afferma: “Questa acquisizione illustra l’importanza del mercato irlandese per il nostro business. Con esso, rafforziamo la nostra capacità di monitoraggio dei media, pur mantenendo come nostra strategia quella di fornire la più completa e accurata intelligence sul consumo, sulle prestazioni e sul valore dei media”. Mauro Stoico, Country Leader di Kantar Media Italia, aggiunge: “Attraverso l’accordo, Newsaccess colloca il nostro posizionamento nel mercato irlandese e in prima linea nel mercato europeo in una posizione di forza per continuare a crescere e ad espanderci in questo mercato sempre più internazionale”. Newsaccess è stata fondata nel 2005 e ha sede a Dublino. L’azienda utilizza i suoi strumenti di monitoraggio e di analisi della comunicazione per offrire ai suoi clienti un monitoraggio efficace di stampa, delle trasmissioni e dei contenuti online per essere in grado di ponderare i risultati dei loro sforzi di comunicazione.