Autore: Redazione
31/05/2017

Jorge Lorenzo è testimonial di Prink in Formula 1 e Motomondiale

La rete di negozi specializzati in cartucce e toner presidia i break pubblicitari di Rai e Sky nei due eventi sportive

Jorge Lorenzo è testimonial  di Prink in Formula 1 e Motomondiale

Prink, rete di negozi specializzati in cartucce e toner per stampanti, presenta la nuova campagna pubblicitaria per il campionato mondiale di Formula 1 e il Motomondiale. La campagna, che ha come testimonial Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo passato quest’anno in Ducati, presenta Prink come un partner solido e “un team molto forte” sul quale poter fare affidamento. Prink è quindi presente all’interno dei break pubblicitari in tv e sul web dei canali Rai nell’ambito del 68° campionato mondiale di Formula 1. L’accordo con Rai Pubblicità prevede due spot dedicati da 15” a schermo intero per ogni gara, a cui si aggiungono 276 billboard suddivisi tra le 20 gare. Sono inoltre previsti banner web e video per la visibilità sui canali digitali. Per quanto riguarda il Motomondiale, l’accordo con Sky Pubblicità prevede, all’interno del canale 8 del digitale terrestre, uno spot da 10” nel corso di ogni qualifica e ogni gara di Moto2, Moto3 e MotoGP per tutte le 18 tappe. Si aggiungono inoltre 57 live spot, trasmessi nel corso delle qualifiche e delle gare di 11 Gran Premi stagionali.