Autore: Redazione
20/07/2017

A JCDecaux la concessione dell’aeroporto di Bruxelles per sette anni dal 2018

A JCDecaux la concessione dell’aeroporto di Bruxelles per sette anni dal 2018

Al termine di una gara, JCDecaux Belgio ha acquisito l’incarico per la concessione in esclusiva per sette anni della pubblicità dell’aeroporto di Bruxelles. L’accordo, che sarà effettivo da gennaio 2018, comprende l’installazione, la gestione e la commercializzazione degli impianti pubblicitari all’interno, all’esterno e ai bordi dell’aeroporto, che conta 21,8 milioni di passeggeri all’anno. Verranno installati 50 impianti digitali iVision da 75 e 85’’. “Queste postazioni intelligenti permetteranno di sviluppare dei contenuti dinamici e di modificare in tempo reale le campagne in funzione, ad esempio, del meteo o dei risultati sportivi - ha spiegato l’azienda -. L’offerta comprenderà anche dei cubi ed eventi, oltre a zone che potranno diventare domination esclusive di un cliente”.