Iris & Lilly va sui social con Mia Kang fotografata da Cass Bird
Il marchio europeo di lingerie di Amazon Moda presenta la sua prima comunicazione e sceglie la lottatrice di Muay Thai
Iris & Lilly, il marchio europeo di lingerie di Amazon Moda, ha lanciato la sua prima campagna. La fotografa americana Cass Bird ritrae Mia Kang, broker diventata modella e lottatrice professionista di Muay Thai, in una serie di immagini che catturano la sua bellezza naturale e al contempo la sua forza interiore, celebrandone l’unione. L’approccio personale all’immagine e l’autentico legame tra la fotografa e la modella riflettono la relazione che una donna è in grado di sperimentare attraverso la vera amicizia.
Una migliore amica
Gli otto scatti ritraggono Mia mentre interpreta i pezzi forti della collezione Iris & Lilly. La campagna svela che trovare la migliore lingerie sia proprio come trovare una migliore amica. La lingerie giusta conferisce infatti fiducia e condivide con chi la indossa i momenti più intimi, è l’amica divertente con cui uscire, l’amica rilassata con cui rimanere a casa, l’amica con cui sentirsi a proprio agio. Ci sono oltre 500 stili nella nuova collezione, che spaziano dalla delicatezza del pizzo ai set sportivi realizzati nei colori chiave, come il rosa cipria, il royal blue e il nero classico. La campagna è rappresentativa di come Iris & Lilly sarà sempre l’amica migliore in ogni occasione.
La campagna sui social
La nuova collezione è disponibile per essere acquistata su amazon.it/iris&lilly a partire da ieri e i clienti che acquisteranno gli articoli potranno godere di resi gratuiti e di un’ampia gamma di opzioni di consegna convenienti, compresa la consegna illimitata entro un giorno per i membri Amazon Prime. È possibile seguire la campagna sui canali social di Amazon Moda e attraverso l’hashtag #FitsLikeFriendship.