Intesa Sanpaolo porta ai Brit Awards 2017, online la campagna ideata da stv DDB
Quattro fortunati possessori di carte Mastercard potranno assistere all’evento dal vivo domani sera. La promozione, affidata a un video di 15” e pianificazioni banner, sostiene anche Palco.it
Dopo la sponsorizzazione di X Factor, continua l’impegno di Intesa Sanpaolo nel mondo della musica, in linea con il concept “Sharing Music” di Intesa Sanpaolo. Grazie a Mastercard, sponsor ufficiale dei The Brit Awards 2017, quattro fortunati possessori di carte Mastercard Intesa Sanpaolo avranno l’opportunità di partecipare dal vivo a uno degli eventi musicali più importanti del panorama musicale europeo e di vivere un’esperienza davvero Priceless. Un palco con ospiti della caratura di Adele, Coldplay, Clean Bandit e Calvin Harris accoglierà a Londra, domani, gli speciali “inviati” Intesa Sanpaolo, che seguiranno lo show dal vivo, posteranno foto, pensieri ed emozioni sui social per condividere questa esperienza e la loro passione con tutti coloro che amano la musica.
La comunicazione a supporto ideata per evidenziare Palco.it, piattaforma del gruppo bancario
Una campagna web comunica l’operazione, guidata da uno spot animato di 15” che sarà affiancato da una pianificazione banner. Tutti i materiali sono pensati per invitare gli utenti a scoprire ancora più contenuti su Palco.it, piattaforma online di Intesa Sanpaolo. A supporto di Intesa Sanpaolo e di stv DDB, agenzia del Gruppo DDB Italia, hanno partecipato H-art e Mec per attività social e pianificazione, e Shado per la gestione della piattaforma Palco.it. Al progetto hanno lavorato i direttori creativi esecutivi Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi, i direttori creativi Andrea Maggioni e Luca Gelmuzzi, il copy Stefano Bianco, l’art Gioia Calzavara. Produzione affidata alla cdp Karen.