Autore: Redazione
21/02/2017

Intesa Sanpaolo porta ai Brit Awards 2017, online la campagna ideata da stv DDB

Quattro fortunati possessori di carte Mastercard potranno assistere all’evento dal vivo domani sera. La promozione, affidata a un video di 15” e pianificazioni banner, sostiene anche Palco.it

Intesa Sanpaolo porta ai Brit Awards 2017, online la campagna ideata da stv DDB

Dopo la sponsorizzazione di X Factor, continua l’impegno di Intesa Sanpaolo nel mondo della musica, in linea con il concept “Sharing Music” di Intesa Sanpaolo. Grazie a Mastercard, sponsor ufficiale dei The Brit Awards 2017, quattro fortunati possessori di carte Mastercard Intesa Sanpaolo avranno l’opportunità di partecipare dal vivo a uno degli eventi musicali più importanti del panorama musicale europeo e di vivere un’esperienza davvero Priceless. Un palco con ospiti della caratura di Adele, Coldplay, Clean Bandit e Calvin Harris accoglierà a Londra, domani, gli speciali “inviati” Intesa Sanpaolo, che seguiranno lo show dal vivo, posteranno foto, pensieri ed emozioni sui social per condividere questa esperienza e la loro passione con tutti coloro che amano la musica. La comunicazione a supporto ideata per evidenziare Palco.it, piattaforma del gruppo bancario Una campagna web comunica l’operazione, guidata da uno spot animato di 15” che sarà affiancato da una pianificazione banner. Tutti i materiali sono pensati per invitare gli utenti a scoprire ancora più contenuti su Palco.it, piattaforma online di Intesa Sanpaolo. A supporto di Intesa Sanpaolo e di stv DDB, agenzia del Gruppo DDB Italia, hanno partecipato H-art e Mec per attività social e pianificazione, e Shado per la gestione della piattaforma Palco.it. Al progetto hanno lavorato i direttori creativi esecutivi Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi, i direttori creativi Andrea Maggioni e Luca Gelmuzzi, il copy Stefano Bianco, l’art Gioia Calzavara. Produzione affidata alla cdp Karen.