Autore: Redazione
27/03/2017

Digilant acquisisce l’agenzia di programmatic marketing Anagram

L’obiettivo è quello di offrire ai clienti un approccio trasparente alla pubblicità automatizzata

Digilant acquisisce l’agenzia di programmatic marketing Anagram

Digilant ha annunciato l’acquisizione di Anagram. L’agenzia è stata fondata a Boston nel 2015 con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un approccio trasparente alla pubblicità programmatica. Ai clienti di Anagram è dato il pieno controllo e accesso alle piattaforme dell’agenzia. E un ulteriore aiuto nel costruire capabilities uniche per ciascun brand. “Combinando i nostri prodotti e risorse tecnologiche con le competenze di Anagram, avremo la possibilità di far crescere i nostri servizi in modo pratico”, ha dichiarato Alan Osetek, ceo globale di Digilant. Adam Cahill, fondatore e ceo di Anagram, e Colin Brown, cmo, entreranno nel team di gestione esecutiva di Digilant. Cahill sarà nominato presidente di Digilant del mercato statunitense, con responsabilità per il business e le operazioni. Il prezzo di acquisto non è stato reso noto. Pioniere e innovatore a livello globale del programmatic media, Digilant collabora con agenzie e brand leader in tutto il mondo per offrire soluzioni multimediali personalizzate e scalabili. Le piattaforme DSP (Demand Side Platform) e DMP (Data Management Platform), totalmente integrate, sono in grado di trattare e combinare 1st, 2nd e 3rd party data, per una gestione lineare del media buying direttamente dalla scrivania del cliente di Digilant, attraverso soluzioni display, video, mobile e social media. Insight dettagliati e un team di esperti account, permettono di progettare campagne efficienti e intelligenti.