Autore: Redazione
22/03/2017

In’s Mercato si affida a PicNic per nuovo posizionamento e campagna

L’agenzia lavorerà anche per realizzare i materiali in store, la piattaforma digital e il volantino della catena di discount

In’s Mercato si affida a PicNic per nuovo posizionamento e campagna

Comincia la collaborazione tra l’agenzia pubblicitaria PicNic e la catena di discount In’s Mercato. Dopo un periodo di ricerche e analisi di mercato, infatti, parte la massiccia operazione di riposizionamento di In’s Mercato, che coinvolgerà tutti gli aspetti della sua comunicazione. “Cambiano i tempi, cambiano gli acquirenti… e non si tratta più di soddisfare solo la necessità della convenienza economica, ma di dare più valore e qualità alla spesa di tutti i giorni”, afferma Francesca Anna Salmaso, responsabile marketing e comunicazione della nota catena Veneta. Per tradurre questi valori in un progetto di comunicazione a 360 gradi, In’s Mercato si è affidata all’agenzia pubblicitaria PicNic (per via diretta, ndr).

picnic
“PicNic ha saputo cogliere l’anima di questa nuova generazione di acquirenti che vuole prodotti italiani, sani, naturali e al giusto prezzo”, prosegue Francesca Salmaso, “ideando un posizionamento e una campagna di comunicazione capace di parlare anche a loro”. Il riposizionamento si riassume nel claim “Vivi al meglio, vivi In’s”. Protagonista della campagna sarà una spesa molto speciale. “È un grande piacere per noi lavorare per un brand di cui condividiamo appieno la volontà di apportare sempre nuovo valore e qualità” afferma Niccolò Brioschi, direttore creativo esecutivo e partner di PicNic. Il progetto prevede un nuovo posizionamento di brand, nuove campagne adv, accompagnate da materiali in store, una nuova piattaforma digital e un nuovo volantino.