Autore: Redazione
13/10/2017

INK Travel Media Publishing Company affida a òrkestra l’adv per 15 inflight magazine

“Gli inflight magazine sono un media fondamentale per le aziende che hanno interessi all’estero o che intendono averne”, dichiara il m.d. della concessionaria Gianni Montanaro

INK Travel Media Publishing Company  affida a òrkestra l’adv per 15 inflight magazine

INK Travel Media Publishing Company, leader mondiale dei travel media, ha affidato a òrkestra la raccolta pubblicitaria in esclusiva di 15 inflight magazine per il mercato italiano. Orkestra è la prima concessionaria esterna cui si affida il Gruppo. “Gli inflight magazine sono il media fondamentale per le aziende che hanno interessi all’estero o che intendono averne. Affidarsi agli inflight magazine per la comunicazione dei loro prodotti vuole dire garantirsi un’altissima visibilità a costi molto interessanti. È un media stampa diverso perché realmente internazionale che offre plus unici e da valutare sicuramente quando si vuole comunicare contemporaneamente il proprio prodotto in più Paesi al mondo. È un mezzo di comunicazione che garantisce realmente a conti fatti un rapporto qualità lettorato-numerica-prezzo davvero unico. Basti pensare che per raggiungere lo stesso numero di lettori nei diversi Paesi di interesse, tramite la stampa locale di ogni Paese, sicuramente bisogna pianificare investimenti di gran lunga superiori”, spiega il managing director di òrkestra Gianni Montanaro. Le compagnie e gli inflight magazine di riferimento gestiti da òrkestra in esclusiva per l’Italia sono: EasyJet - Traveller; American Airlines - American Way - Celebrated - Living - Nexos; United: Hemispheres - Rhapsody; Amtrak - The National; airberlin - airberlin Magazine; norwegian.com: N by Norvegian; Eurowings - Wings; Brussels Airlines - B-Inspired; WizzAir - Wizz; Cebu Pacific - Smile; Philippine Airlines - Mabuhay; Silk Air - Silkwinds; Tui - Flyjournal; Thomas Cook Group - Travel; Hong Kong Airlines - Aspire.