Autore: Redazione
20/09/2017

Industree Communication Hub presenta Internal Branding Lab

Si tratta di una piattaforma di approfondimento sul mondo della comunicazione interna

Industree Communication  Hub presenta Internal Branding Lab

Industree Communication Hub, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Reggio Emilia, Milano e Bologna, presenta Internal Branding Lab, il blog di approfondimento sul mondo della comunicazione interna. Nato dalla collaborazione tra le unit di internal branding e comunicazione corporate di Industree Communication Hub a seguito di una pluriennale esperienza e delle numerose attività svolte con le più importanti realtà aziendali italiane e multinazionali, l’Internal Branding Lab è la piattaforma su cui dare voce a interviste e contributi ascoltando la voce dei principali protagonisti del settore, tra cui Barilla, Pirelli e AXA. Internal branding Scopo dell’Internal Branding Lab è dare visibilità allo stato dell’arte in materia di internal branding tramite interviste ai manager per esaminare lo sviluppo delle strategie e delle best practices aziendali dall’interno, considerando le singole realtà nella loro specificità ed osservandone risultati e tendenze. L’Internal Branding Lab si presenta come la piattaforma che mira ad esplorare le attività e le esperienze di grandi aziende italiane e internazionali attraverso il racconto in prima persona dei singoli progetti sviluppati. Alla voce diretta dei manager si affiancano studi, ricerche e survey realizzati da Industree Communication Hub e dai suoi partner. Tutte le principali e più avanzate dimensioni della comunicazione interna sono prese in considerazione: Smart e Agile Working, Employer Branding, CSR, Welfare, Performance Management, Career Development, Creazione e sviluppo del Purpose aziendale.