Autore: Redazione
27/03/2017

Incarichi Vemedia Healthcare ha affidato a McCann Roma la realizzazione della nuova campagna per Valeriana Dispert

Al via ieri in tv in formato 20 e 10’’. Think Cattleya è la cdp

Incarichi Vemedia Healthcare ha affidato  a McCann Roma la realizzazione della nuova campagna per Valeriana Dispert

Ha preso il via ieri in tv la campagna di Vemedia Healthcare, azienda farmaceutica olandese, che ha affidato alla sede romana di McCann la nuova campagna di comunicazione per la gamma di prodotto Valeriana Dispert. “Se la notte non riposi bene, si vede”: il sonno che manca la notte si presenta nei momenti meno opportuni della giornata e, talvolta, si manifesta con sbadigli incontenibili e imbarazzanti. Lo spot, in formato 20” e 10’’, usa l’aria “Nessun Dorma” della Turandot di Puccini associata a un irresistibile slow motion, per caricare di emozione e divertimento l’arrivo del prodotto, la Valeriana Dispert. La campagna è stata prodotta da Think Cattleya. Chief Creative Officer: Alessandro Sabini. Creative Director: Alessandro Sciortino. Art Director: Matteo Colavolpe. Copywriter: Riccardo Di Capua