Autore: Redazione
17/03/2017

Immersion con Teads per portare il tatto nella pubblicità mobile

La tecnologia TouchSense Ads sbarca sulla piattaforma della società francese, promettendo risultati importanti per diversi KPI

Immersion con Teads per portare il tatto nella pubblicità mobile

Immersion, il principale sviluppatore e licenziatario della tecnologia che rileva i feedback touch, ha stretto un’intesa con l’inventore dell’outstream video advertising Teads. In base all’accordo, la tecnologia TouchSense Ads sarà offerta e distribuita in America Latina ed Europa. TouchSense Ads, abilitata dalla tecnologia tattile di Immersion, crea esperienze pubblicitarie per i filmati mobile in grado di interagire e stimolare l’audience attraverso il loro senso tattile. Grazie alla nuova partnership, Teads servirà TouchSense Ads sulla sua piattaforma per il mobile web, consentendo ai suoi clienti di sfruttare la potenza del touch nel raggiungere l’audience tramite messaggi promozionali.

Nel corso di un recente test A/B condotto da Research Now per conto di Immersion e Teads, è emerso che i TouchSense Ads sovraperformano rispetto agli annunci mobile standard su diverse metriche chiave, tra cui awareness, engagement e intenzione d’acquisto. Il nuovo formato, infatti, garantisce esperienze più significative per i consumatori, combinando vista, suono, movimento e adesso anche touch. La novità, spiega la nota, è volta ad aiutare i clienti di Teads a cogliere l’attenzione delle loro audience in un mondo dominato dal mobile. E secondo Eric Tourtel, svp per l’America Latina di Teads, conferma la capacità della società francese di anticipare le tendenze del mercato.