Autore: Redazione
13/11/2017

Con Ikea e Gruppo DDB Italia siamo fatti per cambiare. Anche a Natale

Sbarca in tv e online la seconda puntata di The Lift, il format tv e web creato dall’azienda

Con Ikea e Gruppo DDB Italia siamo fatti per cambiare. Anche a Natale

Gruppo DDB Italia porta sugli schermi la seconda puntata di The Lift, il format tv e web creato per IKEA che si avvale della metafora dell’ascesa dei piani di un condominio per raccontare i cambiamenti di una famiglia – e della sua casa - sotto Natale. Oggi più che mai siamo fatti per cambiare, e questo significa accogliere nuovi modi di vivere il Natale e di passare insieme il periodo delle feste. Infatti, siamo noi stessi ad essere cambiati, e il nostro modo di stare in famiglia si è fatto di conseguenza più moderno e dinamico. La casa, con l’aiuto di IKEA e i suoi prodotti-eroe, il tavolo LISABO e le sedie LEIFARNE, diventa nel film uno spazio fluido e versatile che si trasforma assecondando i bisogni e le passioni dei suoi abitanti, piano dopo piano. Prodotto da Karen Film e diretto da Tomas Mankovsky, questo secondo capitolo si compone di quattro film. Al 45” e al 30” si aggiungono altri due soggetti brevi: un 15” che vede nonni e nipotina accendere il Natale con la lampada STRÅLA e un 20” pensato per il web che vede i nonni lasciarsi andare alle loro nuove passioni, grazie al set di coltelli HACKIG ricevuto in regalo.