Autore: Redazione
23/06/2017

IGPDecaux sarà media partner di Campus Party per uno sguardo nuovo sull’OOH

Il festival di Innovazione e Creatività per giovani talenti si svolgerà per la prima volta in Italia dal 20 al 23 luglio al Mi.Co. di Milano

IGPDecaux sarà media partner di Campus Party per uno sguardo nuovo sull’OOH

IGPDecaux, leader della comunicazione esterna in Italia, ha scelto di essere media partner di Campus Party, il festival di Innovazione e Creatività per giovani talenti che si svolgerà per la prima volta in Italia dal 20 al 23 luglio al Mi.Co. di Milano. IGPDecaux parteciperà all’iniziativa con due contest: il primo punta a premiare i migliori talenti in grado di realizzare campagne innovative per promuovere la prima edizione di Campus Party in Italia, facendo sperimentare ai ragazzi modi innovativi di utilizzare i circuiti out-of-home di IGPDecaux; il secondo è l’ CPHack “Outdoor advertising for changing cities” il cui scopo è far lavorare i giovani su come le nuove tecnologie della comunicazione possono contribuire al rinnovamento della pubblicità esterna (OOH), sia come medium sia come fonte di finanziamento parziale o totale di servizi al cittadino. Dichiara l’A.D. di IGPDecaux Fabrizio du Chène de Vère: “Campus Party spinge i migliori giovani talenti di tutto il mondo, e da quest’anno anche d’Italia, a confrontarsi con i problemi reali delle aziende e con le loro esigenze di innovazione per migliorare la loro competitività e la qualità dei servizi. IGPDecaux ha come specifica capacità proprio quella di affrontare in modo innovativo e competitivo la rapida evoluzione che sta vivendo il mercato dei media. Quando ci è stata presentata la mission di Campus Party, abbiamo subito pensato che fosse perfettamente in sintonia con i nostri obiettivi”.