Autore: Redazione
22/07/2017

Ieri il debutto on air della campagna tv “GranPesto Tigullio”

La creatività è di Vinizius / Y&R, il planning di Havas Media, mentre la regia è di Gigi Cassano, per la cdp Movie Magic

Ieri il debutto on air  della campagna tv “GranPesto Tigullio”

È on air da ieri la campagna tv “GranPesto Tigullio” con un tag dedicato alle due nuove specialità: “GranPesto Tigullio Pomodori Secchi & Pistacchi” e “GranPesto Tigullio Olive & Mandorle”. Lo spot, realizzato dal regista Gigi Cassano e prodotto da Movie Magic, cambia formato con 15’’ dedicati a GranPesto Tigullio alla Genovese e 5’’ alle nuove specialità. “Lo zio” Gerry In cucina ritroviamo “lo zio” Gerry che nei panni di chef d’eccezione porta in tavola un profumatissimo piatto di trofie al Gran Pesto Tigullio alla Genovese, un piatto gustosissimo per la famiglia che lo aspetta seduta a tavola nella splendida cornice di una terrazza affacciata sul mare. Il main theme della creatività è legato all’orgoglio e alla soddisfazione di servire ai propri cari un piatto buono e gustoso, ideale per pranzi e cene dal successo assicurato, un trionfo di gusto per tutta la famiglia. “GranPesto Tigullio alla Genovese” è ottenuto da basilico fresco 100% italiano, preparato con esperienza e maestria usando ingredienti selezionati per esaltarne il gusto mediterraneo, la speciale consistenza e il profumo di basilico: Gran Pesto Tigullio permette di portare in tavola un piatto che piace a grandi e piccini. Per accontentare i gusti di tutti, “GranPesto Tigullio alla Genovese” è disponibile anche nelle varianti “Senz’aglio” e “Delicato”. Due nuove specialità Dall’esperienza di Tigullio nascono due nuove specialità, annunciate in chiusura dello spot: il gusto delle olive leccino e verdi, si unisce al tocco delicato delle mandorle in “GranPesto Tigullio Olive&Mandorle”, mentre il sapore deciso dei pomodori essiccati al sole incontra la dolcezza dei pistacchi in “GranPesto Tigullio Pomodori Secchi&Pistacchi”. Il giusto mix di ingredienti per gusti decisi e combinazioni creative, l’ideale per chi vuole aggiungere un tocco speciale ai propri piatti. La creatività nasce da un’idea dell’agenzia Vinizius / Y&R e la pianificazione è a cura di Havas Media Group. La campagna è supportata da un ricco piano editoriale online, nato per ispirare utenti e consumatori con idee, ricette e video ricette preparate con GranPesto Tigullio.