Autore: Redazione
20/02/2017

Ideal vince nella gara a quattro per lo Stand Continental ad Autopromotec 2017

Si tratta di una conferma per l’agenzia che già ora si occupa delle attività di comunicazione legate al brand; continuerà a gestirle anche in tutto il periodo del biennio 2017-2018

Ideal vince nella gara a quattro per lo Stand Continental ad Autopromotec 2017

Ideal si è aggiudicata la gara a quattro indetta da Continental per la realizzazione del suo Stand ad Autopromotec 2017, in programma a Bologna dal 24 al 28 maggio. È la naturale evoluzione, e l’ulteriore conferma, della sinergia tra Ideal e Continental, nata a gennaio 2014. L’agenzia torinese si occupa, infatti, delle attività di comunicazione del prestigioso brand e continuerà a gestirle per tutto il biennio 2017-2018. Lo Stand Continental Autopromotec 2017 proposto da Ideal è uno spazio unitario in grado di rappresentare le diverse anime del Gruppo, ricco di appeal per attrarre clienti e prospect e funzionale perché si adatta alle diverse esigenze della Fiera: dall’accoglienza alla formazione, dalle trattative ai momenti informali. Il concept creativo ruota intorno a uno spazio che circonda e protegge, un “labirinto aperto” caratterizzato da forme circolari e concentriche che ricordano la rotondità degli pneumatici per creare un percorso avvolgente intorno a un contenitore multimediale. Lo stupore intorno alla tecnologia valorizza le molte anime del Gruppo enfatizzando il lato emozionale attraverso la spettacolarizzazione delle informazioni mentre lo spazio aperto e funzionale si pone come “generatore di conoscenza”, luogo disponibile per approfondimenti e scoperte. Giovanni Sgro, Managing Director . Barbara Turcati, Account Director. Elena Ambrosia, Account Manager. Paolo Savojardo, Art Director. Enrico Remmert, Copywriter. Marco Savojardo, Head of Digital and Tech Innovation. Valentina Forno, Project Manager.