Autore: Redazione
27/02/2017

Ideal firma il nuovo communication plan internazionale di New Holland Agriculture

Un progetto che amplifica e dà ulteriore seguito alla collaborazione cominciata nel 2014 con l’Expo

Ideal firma il nuovo communication plan internazionale di New Holland Agriculture

Anche nel 2017 Ideal firma per New Holland Agriculture un importante communication plan integrato che amplifica e dà seguito alla collaborazione cominciata nel 2014 con l’Expo. Si tratta di un progetto estremamente articolato e complesso che coinvolge in modo olistico e parallelo un considerevole numero di media, interlocutori, stakeholder. A partire da febbraio, infatti, prenderà il via una rivoluzionaria collaborazione con The Economist Group, per il quale verranno realizzate campagne ad hoc per le principali aree di mercato. Sempre in occasione delle più importanti agricultural fairs internazionali, inoltre, avranno luogo meeting tematici di estremo interesse ed eco, sempre in collaborazione con il prestigioso gruppo editoriale. Redazionali, incontri, dibattiti e contenuti digitali per diffondere la brand culture, quindi, ma anche test drive ed eventi on field a livello global per rafforzare il grande legame tra l’azienda e i propri farmer. La strategia – elaborata e realizzata da Ideal – prevede questa bipartizione di attività e contesti con la finalità di instaurare un dialogo realmente proficuo ed efficace con tutti coloro che intorno al mondo dell’agricoltura gravitano. Un altro successo per l’agenzia, come afferma Giovanni Sgro, Managing Director & Head of Global Strategy: “Lo sviluppo di questo piano di comunicazione supporta le nostre capabilities sempre più internazionali e una strategia cross-border in linea con la brand equity di NH Agriculture”. Il team Ideal dedicato: Giovanni Sgro, Managing Director & Head of Global Strategy, Isadora La Rosa, Account Manager, Eva Massaro, Creative Team Director, Mattia Garofalo, Executive Corporate Storyteller e Simona Ghirardi, Art Director.