Autore: Redazione
27/02/2017

Hyundai presenta una campagna integrata per la Nuova i30

Ideata e coordinata da Innocean Worldwide Europe e Vice Media GmbH, l’adv è adattata da Innocean Worldwide Italy, mentre la pianificazione locale è a cura di Havas Media su tv, radio e web

Hyundai presenta una campagna integrata per la Nuova i30

Hyundai presenta la Nuova i30: un’auto contemporanea pensata per guidare il cambiamento, che è stato possibile scoprire lo scorso weekend in tutti gli showroom Hyundai. La Nuova Generazione i30 fissa nuovi standard di eccellenza nel settore grazie a un design completamente rinnovato e ricche dotazioni ai vertici della categoria. A rappresentare lo spirito della Nuova Hyundai i30 è la campagna “Move On”. Centrali nello storytelling dello spot sono le innovative caratteristiche della nuova Hyundai i30: design, connettività e sicurezza. La campagna La campagna tv è on air da domenica 12 febbraio su tutte le principali piattaforme televisive, dal digitale terrestre alla pay TV, mentre la campagna web prevede formati altamente impattanti e un’ampia copertura sui principali siti di news, automotive, portali di ricerca e informazione, con una presenza rilevante di video. Tutto questo senza dimenticare le piattaforme Facebook e Google. La campagna web - che rimanda ai canali digital di Hyundai, dove il cliente può trovare l’approfondimento dettagliato relativo al modello con caratteristiche, highlights e allestimenti – prevede l’utilizzo di formati quali skin, domination e video banner. Non ultimo, un piano radio sui principali network e una campagna CRM dedicata. Ideata e coordinata da Innocean Worldwide Europe e Vice Media GmbH e diretta da Yann Secouet, la campagna di lancio è adattata da Innocean Worldwide Italy, mentre la pianificazione locale è a cura di Havas Media.