Autore: Redazione
14/12/2017

Huawei inaugura a Milano il primo Experience Store, unico al mondo

Huawei inaugura a Milano il primo Experience Store, unico al mondo

Huawei ha inaugurato ieri il suo primo flagship store tricolore e in Europa, oltre che unico nel suo genere al mondo, totalmente disegnato, progettato e realizzato in Italia. Nella cornice del prestigioso CityLife Business & Shopping District, shopping center di ultima generazione a Milano, Huawei ha quindi dato vita a un nuovo concetto di store che offre la migliore esperienza possibile ai clienti, partendo dai punti di forza del brand e ridisegnando tecnologia e spazio attraverso il dna che si fonda sul concetto del “Make It Possible”. Huawei ha creato, infatti, un vero e proprio experience hub: i visitatori avranno a disposizione, così, non solo uno spazio espositivo dove poter ammirare e provare le ultime novità del brand, ma anche un luogo dove poter vivere le proprie passioni attraverso la tecnologia Huawei. Shopping experience interattiva Si tratta di una shopping experience interattiva, che va oltre il semplice oggetto materiale. Il team del Huawei Experience Store ha infatti preparato una vasta scelta di corsi completamente gratuiti seguiti da esperti dei diversi settori per far provare tutti i device Huawei “sul campo”. In questo modo, Huawei va ancora di più incontro alle esigenze dei propri clienti, che avranno l’opportunità non solo di testare il dispositivo preferito, ma anche di crescere e divertirsi, imparando dai migliori professionisti come esprimere al meglio il proprio potenziale. Oltre ai corsi, gli esperti Huawei sono a disposizione per un servizio di consulenza personalizzata, per scoprire tutti i prodotti della gamma, le ultime tecnologie e per dare consigli utili su come sfruttare al meglio il proprio device. Huawei Experience Store sarà palcoscenico anche di tante altre attività, per sottolineare l’approccio del brand verso un ambiente altamente coinvolgente e innovativo. Verranno, infatti, organizzati eventi con special guest e iniziative sorprendenti, per un viaggio continuo alla scoperta del futuro. Lo store garantirà ampio spazio alla creatività, anche per la personalizzazione dei device: i clienti avranno a disposizione un’area di tattooing dove poter personalizzare i prodotti Huawei direttamente sulla scocca oppure sulla cover, come un vero e proprio tatuaggio.