Autore: Redazione
16/02/2017

HP lancia una nuova campagna a livello globale sulla sicurezza con Christian Slater

La web series The Wolf è diretta da Lance Acord, fa parte dell’iniziativa “HP Secure” e punta a mettere in evidenza come le varie reti aziendali possano essere manipolate e cosa ci si debba comportare per proteggersi

HP lancia una nuova campagna  a livello globale sulla sicurezza con Christian Slater

HP Inc. ha presentato ieri la prima di una serie di attività globali, pensate per sensibilizzare aziende e consumatori sui rischi per la loro sicurezza informatica, che prenderanno il via con una serie di video il cui protagonista è il celebre attore Christian Slater. La prima puntata della web series The Wolf, a cura degli HP Studios, mette in evidenza come le reti aziendali possano essere manipolate e cosa le aziende possono e devono fare per proteggersi. Nella serie, Slater hackera sistematicamente una società - dalla mailroom alla sala riunioni - sfruttando le vulnerabilità delle stampanti e dei PC con un basso livello di sicurezza. “Con la crescita esponenziale dell’universo di dispositivi connessi, aumentano e si evolvono anche gli attacchi informatici. Proteggere i dispositivi, i dati e le identità diventa un imperativo per consentire agli utenti di essere connessi in maniera sicura con chiunque, con la massima fiducia nella tecnologia”, ha dichiarato Antonio Lucio, Chief Marketing e Communications Officer di HP. “HP è impegnata in prima linea in questo ambito per continuare a introdurre novità importanti per garantire il futuro del computing, The Wolf è un modo creativo per aumentare la consapevolezza di questa sfida crescente per imprese e consumatori”. The Wolf è diretto da Lance Acord, regista nominato a BAFTA ed Emmy, e curato dal vincitore dell’Academy Award Kirk Baxter. Nel corso dei prossimi mesi HP si impegnerà ulteriormente per “reinventare” la sicurezza attraverso collaborazioni, eventi e prodotti innovativi per i dispositivi, le soluzioni e le tecnologie più sicuri al mondo .