Autore: Redazione
22/09/2017

Hotwire, è arrivato il tempo del rebranding

La struttura presenta il suo nuovo marchio a supporto di un’ambiziosa strategia di crescita e della propria posizione di player globale; un modo rinnovato di pensare, una vision diversa oltre a una vera esperienza globale imperniata sul team e i clienti

Hotwire, è arrivato il tempo del rebranding

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia il suo rebranding: un modo totalmente nuovo di pensare, una vision diversa oltre a una vera esperienza globale costruita attorno al suo team e ai suoi clienti. Piano di crescita globale Forte della recente nomina di Barbara Bates in qualità di nuovo ceo, l’agenzia ha iniziato a intraprendere un ambizioso piano di crescita globale volto a posizionare l’agenzia come una reale alternativa globale per le grandi multinazionali. Il rebrand si iscrive in questo contesto oltre a supportare l’idea di rappresentare “la migliore agenzia con cui si abbia mai lavorato”: una valida risposta ai cmo che vogliono migliorare il loro grado di engagement e connessione con i propri utenti. Un logo, una personalità Il nuovo brand è stato sviluppato in-house, da un team di esperti guidato da Sahana Jayaraman, svp e capo del team Digital Brand Lab (Dbl) globale. “Il logo riflette la nostra personalità sicura e a volte anche bizzarra, oltre che un tono e uno stile diretti e personali. Il rosa carico che abbiamo selezionato è un’evocazione del contrasto che ci piace creare per far emergere i nostri clienti dal contesto in cui operano, andare oltre lo status quo, per raggiungere il successo insieme”. Una stagione di successo tra riconoscimenti e GoHotwire! L’ultimo anno ha segnato un periodo di forte crescita per Hotwire, a partire dall’acquisizione di Eastwick, una delle principali agenzie tech negli Stati Uniti, riconoscimenti globali come le nomine di Alex MacLaverty a Chief Operating Officer, e di Emma Hazan a Global Head of Consumer. Nel corso di quest’anno ha preso vita anche il progetto GoHotwire!, un programma di viaggi e trasferte in tutto il mondo dedicato ai dipendenti, mentre è stata anche annunciata la partnership esclusiva con Vianews in Brasile, oltre all’apertura del primo ufficio pop-up a Minneapolis, negli Usa.