Autore: Redazione
15/02/2017

Hi Media Group chiude il quarto trimestre con fatturato di 18,5 mln di euro, in calo del 5%

Per il 2017, la società si attende un ritorno alla crescita e un miglioramento dell’EBITDA

Hi Media Group chiude il quarto trimestre  con fatturato di 18,5 mln di euro, in calo del 5%

HiMedia Group, il cui nuovo nome commerciale AdUX sarà proposto come nuova ragione sociale nel corso della prossima assemblea generale, ha rilasciato i dati di fatturato del quarto trimestre dell’anno scorso. Il fatturato ha raggiunto i 18,5 milioni di euro, con una riduzione del 5% e una stabilizzazione del margine lordo a 8,3 milioni grazie a una politica di riduzione dei costi. Il segmento “attività in crescita”, principalmente riconducibile a native e pubblicità locale, è incrementato del 55% e costituisce oggi il 57% dei ricavi Gruppo. Per il 2017, la società si attende un ritorno alla crescita e un miglioramento dell’EBITDA. Nel complesso il fatturato annuo è stato di poco inferiore ai 60 milioni.