Autore: Redazione
14/06/2017

Hdrà regala a Spider-Man il nuovo Asus Zenfone Zoom S per farsi i selfie

On air lo spot del nuovo smartphone con protagonista il supereroe Marvel

Hdrà regala a Spider-Man il nuovo Asus Zenfone Zoom S per farsi i selfie

“Catch the Moment. Catch Spider-Man”. È questo il claim concepito da Hdrà per la campagna di Zenfone Zoom S, il nuovo smartphone ASUS con una spiccata vocazione per la fotografia. Lo spot, nella versione da 30 secondi e in quella da 15, è già on air dal 4 giugno sul digitale terrestre di Sky (Cielo, Tv8), sui canali Discovery (da Dmax a Eurosport), Viacom (Radio Italia, Vh1, Paramount Channel, Mtv Music, Comedy Central) e Publitalia (Italia1, Italia 2), per approdare poi sui canali digitali e social Asus e nei punti vendita Asus Gold Store. Protagonista assoluto della campagna è il supereroe Marvel per eccellenza, che sta per invadere le sale italiane con “Spider-Man Homecoming”, la cui uscita è prevista il prossimo 6 luglio. Hdrà, il gruppo di comunicazione integrata guidato da Mauro Luchetti, ha attivato l’ambiziosa operazione di co-marketing tra ASUS e Warner, realizzando uno spot che di fatto lancia il nuovo smartphone di punta ASUS, dotato di sistema a doppia fotocamera con diversa lunghezza focale e corredato da un efficace zoom ottico e in grado di realizzare immagini pari a quelle di una macchina fotografica digitale. Nel video il giovane Peter Parker, indossato il costume di Spider-Man, usa lo Zenfone Zoom S per scattarsi selfie impossibili tra i grattacieli di Manhattan e volteggiando sulle strade del Queens. Lo spot da 15 secondi sarà pianificato tra l’11 e il 24 giugno. Cristiana Guidi - Creative Director. Giovanna La Forgia - Art Director. Teresa De Bello – Copy. Account Director -. Alberto Meanti. Casa di produzione: Why Worry Productions S.r.l.