Autore: Redazione
15/05/2017

Havas Life porta in tv la carica straordinaria di Daigo

On air da oggi su SuperTennis il primo film degli integratori salini, per lo sport e le articolazioni di Ibsa-Bouty

Havas Life porta in tv la carica straordinaria di Daigo

Havas Life firma lo spot che segna la prima volta di Daigo in tv. La gamma completa di integratori salini, per lo sport e le articolazioni è on air su SuperTennis da oggi - in occasione degli Internazionali di Tennis 2017 a Roma - con la versione 15” e 30”. “E’ il concetto di performance che cambia, la vita di tutti i giorni ci chiede di essere straordinari, ma essere persone straordinarie significa riuscire a fare le cose che amiamo e a essere noi stessi con tutti i nostri impegni - racconta Emanuele Tragella, creative Director Havas Life - non abbiamo bisogno di fumetti per sognare di essere super, ma di essere super nel nostro essere reali, e quindi assolutamente normali”. Il film si apre con l’esplosione di uno dei pack della gamma di Daigo da cui esce una pioggia di icone che raccontano la vita quotidiana. Per descrivere la spinta di energia che deriva dagli integratori, il racconto ci porta nella dimensione onirica del fumetto, in cui i personaggi, il tennista- per lo sport- il nonno scattante - le articolazioni - lo studente, la mamma e il manager - la concentrazione e l’energia dei salini- con effetto morphing escono in primo piano diventando reali. “Immagini e icone raccontano una storia, è il linguaggio visivo dei social, quello che usiamo oggi per raccontare la nostra quotidianità”, conclude Tragella. “La scelta di una pianificazione media sul canale della FIT fa parte di un ampio progetto che vede l’azienda coinvolta a promuovere i prodotti DAIGO a tutti gli appassionati di tennis e in generale a tutti gli amanti dello sport”, racconta Andrea Sarchi- Product manager di Daigo. Lo spot è stato girato con la casa di produzione milanese Brandon Box, con Mattia Lunardi alla regia. Direttore Creativo: Emanuele Tragella. Copywriter Director: Francesco Montella. Art Director: Tiziana Pedroni. Copywriter: Laura Almirante.