Autore: Redazione
11/01/2017

Havas Group integra Havas Sports & Entertainment nel cuore di tutti i team clienti e lancia Studio+ nel mondo

Havas Group integra Havas Sports & Entertainment nel cuore di tutti i team clienti e lancia Studio+ nel mondo

Havas Group ha annunciato un ulteriore passo avanti nell’implementazione della sua strategia denominata “Together” volta a intensificare l’integrazione con i propri clienti. L’offerta di Havas Sports & Entertainment, che unisce il più ampio team globale di esperti in sport, musica e intrattenimento, sarà ora posizionata nel cuore di tutti i team clienti di Havas Group. Questi esperti lavoreranno per fornire servizi integrati a tutte i 46 Havas Villages del mondo. La novità è il risultato di un anno di lavoro strategico supervisionato dal ceo di Havas Sports & Entertainment Pedro Avery, che ora si dedicherà ad altri progetti all’interno di Havas Group. Tears and Speed Nel frattempo è on air la campagna video per il lancio globale di Studio+ a opera di Havas Paris. L’applicazione di serie tv pensata in particolare per la fruizione da smartphone, lanciata da Vivendi e Canal+ all’inizio di dicembre, è supportata da una pianificazione su mobile e al cinema. Diretti da Julien Seri, prodotti da HRCLS (Ercole) e supervisionati dal direttore creativo Christophe Coffre, i due annunci intitolati “Tears” e “Speed”, hanno lo scopo di mostrare quanto può essere divertente la visualizzazione di video sui cellulari. Le scene in esterna sono state girate a Chicago, mentre gli interni sono stati realizzati in uno studio di Bangkok, dove è stata ricostruita una vera e propria stazione della metropolitana con vagoni e passeggeri. Target di riferimento: i 600 milioni di possessori di smartphone nei paesi dove Vivendi prevede di lanciare l’offerta nel corso dei prossimi 18 mesi, entrambi gli annunci saranno proiettati in Usa, Canada, Sud America, Francia, Italia e presto nel resto d’Europa.