Autore: Redazione
21/07/2017

#Happinessis: la nuova collezione Ballin firmata da Attila&Co e prodotta da Nss

L’influencer internazionale Veronica Ferraro ha interpretato secondo i suoi canoni estetici alcuni dei modelli della collezione invernale del brand

#Happinessis: la nuova collezione  Ballin firmata da Attila&Co e prodotta da Nss

La nuova campagna Ballin dal titolo #Happinessis, on air da settembre sulle principali testate off e online internazionali firmata da Attila&Co e prodotta da Nss, vuole esprimere la ricerca della felicità nella vita di tutti i giorni, attraverso scatti fotografici che mostrano le emozioni irriverenti e spontanee delle modelle ritratte dal fotografo Simone Rivi esaltando i nuovi prodotti autunno/inverno del brand. Un hashtag per i millennials La campagna è pensata per la diffusione non solo attraverso i media tradizionali, ma anche per le piattaforme digital, per le quali è stato utilizzato un linguaggio fresco e immediato, finalizzato a coinvolgere il target dei millennials al richiamo dell’hashtag #Happinessis. “Desideriamo raccontarci in modo nuovo e stimolante con contenuti video ispirazionali immediatamente riconducibili a noi - afferma Gabriella Ballin - sfruttando i social network, strumento oggi imprescindibile per la veicolazione dei nostri valori e delle nostre collezioni”. Un influencer d’eccezione Per incrementare la visibilità sui social, Ballin si è avvalso della partecipazione dell’influencer internazionale Veronica Ferraro (thefashionfruit.com), che ha interpretato secondo il suo personale look e i suoi canoni estetici alcuni dei modelli della collezione invernale del marchio.