Autore: Redazione
15/06/2017

Häagen-Dazs per la prima volta in tv su Sky in Italia all’insegna dello stile fashion con Drive Thru

Tom Munro e Spencer Higgins firmano la fotografia dello spot, la colonna sonora è “Come Get It Bae” di Pharrell

Häagen-Dazs per la prima volta in tv su Sky  in Italia all’insegna dello stile fashion con Drive Thru

Stile, fashion e modernità sono i protagonisti nel nuovo spot Häagen-Dazs, prodotto Drive Thru e on air da fine maggio. È la prima volta che il brand newyorkese va in tv in Italia e lo fa con nomi d’eccezione e icone dello stile: Tom Munro e Spencer Higgins, che hanno firmato la fotografia dello spot e vantano collaborazioni con i brand più importanti del fashion e del lusso come Dolce & Gabbana, Armani, Yves Saint Laurent e Estée Lauder. La colonna sonora dello spot è Come Get It Bae di Pharrell Williams, che vede la partecipazione anche di Miley Cyrus. Uno filmato fresco e giovane che sottolinea il carattere moderno del brand e l’irresistibilità del prodotto. Mangiato direttamente dalla celeberrima pinta mentre si guarda un film, dopo lo shopping o in un momento di relax, nessuno può resistere al gelato #buonodentro. Häagen-Dazs rafforza, così, la sua presenza sul mercato italiano e intensifica la sua strategia commerciale. Il brand, infatti, è protagonista di importanti investimenti con campagne rivolte direttamente al consumatore come i due Temporary Store a Milano e a Roma e la sponsorizzazione de L’Isola del Cinema fino al 3 settembre. Rossella Guidobono, direttore marketing di Eurofood, distributore di Häagen-Dazs in Italia, ha commentato: “Siamo molto contenti che Häagen-Dazs faccia parte dell’evento più importante dell’estate dedicato al cinema. La programmazione cinematografica internazionale, la location d’eccezione e il gelato gourmand rappresentano un trio perfetto per un momento di straordinario piacere. Quest’anno Häagen-Dazs, inoltre, per la prima volta in Italia, va in tv con un nuovo spot già in onda su Sky. Vogliamo rafforzare il dialogo con i nostri consumatori ed essere presenti nei momenti di piacere #buonodentro”.