Autore: Redazione
14/04/2017

H48 si afferma nel pitch per la gestione dei social di Müller Italia

La dimensione creativa ed emotiva del marchio sarà l’asset strategico da valorizzare, secondo il ceo della struttura milanese Pasquale Ascione

H48 si afferma nel pitch per la gestione dei social di Müller Italia

H48, agenzia di digital branded content milanese si è aggiudicata a seguito di una gara la gestione strategica dei canali social media di Müller Italia, filiale locale di una delle maggiori multinazionali europee nel settore alimentare, specializzata nel settore lattiero-caseario. Con questa collaborazione H48 valorizza e consolida l’expertise nel mondo digital e branded content, nell’ideazione e produzione di campagne di entertainment.

download
Pasquale Ascione, ceo di H48

“Aver vinto questa gara per la gestione dei canali social di un brand come Müller - spiega Pasquale Ascione, amministratore delegato di H48 - è per noi vero motivo di grande orgoglio. Il nostro approccio orientato al branded content è risultato vincente e premiante. La dimensione creativa ed emotiva del brand Müller sarà per noi l’asset strategico che valorizzeremo, per dare vita certamente a campagne di rilievo sui loro canali social”.