Autore: Redazione
03/04/2017

Guerrilla marketing on the road firmata da Motor Village Milano

Adv unconventional per la sede meneghina del brand che rappresenta gli innovativi store creati dal gruppo FCA. L’iniziativa prosegue per tutta la settimana con cinque vetture coinvolte

Guerrilla marketing on the road firmata da Motor Village Milano

Motor Village Milano - la sede meneghina del brand che rappresenta gli innovativi store creati dal gruppo FCA - sceglie una strategia di comunicazione unconventional e punta su un’operazione di guerrilla marketing on the road dedicata ai veicoli Fiat Professional. L’iniziativa ha preso il via lo scorso weekend e proseguirà per tutta la settimana. Il target sono gli automobilisti. L’idea per sorprenderli è una lunga carovana di veicoli che sfila lenta per le strade di Milano e, durante il drive time, si racconta in maniera inusuale e sorprendente. Motor Village Milano gioca con ironia sull’effetto sorpresa creato dall’incursione di cinque vetture che sfilano, una dietro l’altra, nel traffico: un pick up Fullback Fiat Professional, una Fiat Panda, una Fiat 500, una Jeep Renegade e un pick up Fullback Fiat Professional. Tutti i veicoli sono brandizzati e wrappati e utilizzando il linguaggio giovane dei social network, fatto di maxi emoticon sulle portiere, invitano in sede i clienti per vedere e provare la vasta gamma dei modelli commercializzati. Il messaggio è semplice e immediato: Motor Village offre un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep e Abarth.