Autore: Redazione
24/10/2017

Gruppo Végé, comunicazione a tutto campo con Sunny Milano e 4 milioni

Protagonista su esterna e con l’iniziativa nazionale “Noi amiamo la scuola”, la società rilancia con una doppia campagna stampa e con un budget che si attesta sui 4 milioni

Gruppo Végé, comunicazione a tutto campo con Sunny Milano e 4 milioni

Scatta in questi giorni il periodo più caldo dell’anno per la comunicazione di Gruppo VéGé. Oltre alla campagna affissioni protagonista per tre periodi, da luglio a ottobre, l’ultimo trimestre 2017 sarà rovente con due campagne stampa basate su un nuovo format pubblicitario, che affiancheranno l’iniziativa nazionale “Noi amiamo la scuola”, in corso dal 4 ottobre in oltre 900 punti vendita delle imprese socie.

Nuovi soggetti per un grande esperto nel campo food retail

La prima delle due nuove campagne stampa, declinata su tre soggetti, intende presentare Gruppo VéGé e pone l’accento sulle competenze di chi, da oltre cinquantacinque anni, come nessun’altro, conosce i gusti e le esigenze degli italiani. La seconda campagna stampa avrà come soggetto i prodotti della Marca del Distributore VéGé, brand che in questi anni ha conosciuto una costante crescita sia in termini di assortimento sia di contributo al sell-out, garantendo alla clientela dei punti vendita una combinazione ottimale intrecciando qualità e convenienza per le esigenze quotidiane di consumo.

Planning firmato Sicom

Le due nuove campagne e la programmazione a sostegno di “Noi amiamo la scuola”, che seguono la campagna affissioni realizzata all’inizio dell’anno, saranno presenti da ottobre a dicembre sui più importanti settimanali, sui canali web e social di Gruppo VéGé. Da metà novembre, sono inoltre programmati due flight sui quotidiani, uno da metà novembre e l’altro da metà dicembre. La firma creativa è di Sunny Milano, il planning dell’agenzia Sicom di Nello Franco.

Quattro milioni di motivi per essere sempre più protagonisti

Con questo doppio impegno l’investimento complessivo in comunicazione di Gruppo VéGé sale a circa 4 milioni di euro, a riprova di una precisa volontà di rivestire un ruolo di protagonista a tutto campo anche in chiave di comunicazione. “Proprio sotto il profilo della comunicazione, l’ultimo trimestre del 2017 rappresenta un rush finale impegnativo e, allo stesso tempo, esaltante, a coronamento di un anno che è corso via veloce e che sempre più nettamente si profila di ulteriore crescita per Gruppo VéGé e per le imprese socie” ha commentato Mauro De Feudis, responsabile, comunicazione di Gruppo VéGé.