Autore: Redazione
04/10/2017

Gruppo Roncaglia sviluppa il gioco “Menù di mare” per Enel Energia e Marevivo

Un gaming per tutti gli iscritti al programma enelpremia 3.0 che stimola azioni virtuose per salvare il mare

Gruppo Roncaglia sviluppa il gioco  “Menù di mare” per Enel Energia e Marevivo

Enel Energia scende in campo per la tutela del mare sostenendo la battaglia contro la dispersione di plastiche e microplastiche nell’ambiente marino dell’associazione Marevivo, da 30 anni in prima fila per la difesa di questo prezioso ecosistema. Catalizzatore della collaborazione il Gruppo Roncaglia, che ha realizzato numerose campagne per Marevivo, fra cui la recente Maremostro, ed ha sviluppato progetti di loyalty per Enel Energia, come enelpremia 3.0. Il gioco Per coinvolgere gli utenti di Enel Energia e incoraggiarli a supportare la causa di Marevivo, il Gruppo Roncaglia ha inoltre sviluppato il game ad hoc “Menù di mare”: dal 12 settembre scorso tutti gli iscritti al programma enelpremia 3.0 possono divertirsi aiutando la tartarughina protagonista del gioco a mangiare le meduse schivando le pericolose microplastiche. “Menù di mare” è in sintonia con lo spirito di tutte le attività previste in enelpremia 3.0, dove le buone abitudini come l’attenzione al benessere, alla mobilità sostenibile e alla riduzione degli sprechi vengono premiate, con vantaggi per i clienti e per la collettività.