Autore: Redazione
29/09/2017

Il gruppo RE/MAX lancia “Last Minute Casa” con la firma di Inventiva Immagine & Comunicazione

Un articolato media mix che prevede la veicolazione dell’adv in radio, web, social e Google Adwords

Il gruppo RE/MAX lancia “Last Minute Casa” con la firma di Inventiva Immagine & Comunicazione

RE/MAX lancia la campagna dal titolo “Last Minute Casa”. L’operazione è stata realizzata dall’agenzia Inventiva Immagine & Comunicazione, in sinergia con Videoventre Soluzioni Audiovisive, e la nuova immagine studiata per la promozione online e offline della campagna messa a punto dal gruppo ci mostra una famiglia che sta affrontando un viaggio, quello per acquistare la casa dei propri sogni. Ovviamente lo fanno su di una mongolfiera, perché è solo dall’alto che si possono scoprire esclusive occasioni da prendere al volo. Chi prima arriva...meglio alloggia Il pay off scelto quest’anno, “Chi prima arriva meglio alloggia”, risulta essere un semplice e molto usato gioco di parole che sintetizza proprio l’idea che sta alla base della campagna “Last Minute Casa”: trovare la casa dei propri sogni in sole tre settimane di tempo e comperarla a un prezzo imbattibile, ovvero all’ultimo prezzo che il proprietario è disposto ad accettare sulla base dei valori di vendibilità suggeriti dai professionisti immobiliari RE/MAX. Spot radio dal 13 ottobre Quest’anno RE/MAX ha scelto Radio Deejay per la programmazione del nuovo spot radiofonico che sarà on air a partire dal 13 ottobre per dieci giorni nelle principali fasce orarie di trasmissione radiofonica. Alla pianificazione dello spot radio si aggiunge una massiccia promozione web, digital e social con banner e banner video su Immobiliare.it per 5.000.000 di impression nel formato 300x250 e mobile banner nel formato 320x50 da 2.000.000 di impression, per tutte le tre settimane di campagna. Ulteriore supporto alla campagna “Last Minute Casa” sarà dato dalla pianificazione gli annunci sponsorizzati su Facebook per quattro settimane e Google Adwords, con forte targettizzazione per tutta la durata dell’iniziativa.