Autore: Redazione
04/09/2017

Gruppo DigiTouch lancia un tool per la comunicazione aziendale interna

Tra gli obiettivi principali dell’innovazione di prodotto quello di venire incontro alla necessità di tutti quei brand che hanno una rete vendita estesa sul territorio

Gruppo DigiTouch lancia un tool per la comunicazione aziendale interna

Il Gruppo DigiTouch continua a innovare la sua expertise nel campo del martech al fine di supportare le vendite di un portfolio clienti ampio ed eterogeneo. Dopo il lancio di una serie di strumenti capaci di rispondere a diverse esigenze in questo campo, la società quotata sul mercato AIM Italia e guidata dal ceo Paolo Mardegan, ha sviluppato un tool per la creazione di piattaforme online interattive, Extranet e Intranet, in grado di gestire la comunicazione aziendale interna. L’obiettivo è venire incontro alla necessità di quei brand che hanno una rete vendita estesa sul territorio, di avere un flusso di comunicazione efficace e snello con i propri interlocutori interni (siano essi punti vendita, filiali, collaboratori o altro). Creato da E3, l’agenzia acquisita dal Gruppo nel luglio 2015, la soluzione permette ai brand di dotarsi di una strategia più veloce di condivisione dei materiali di comunicazione e delle promozioni della casa madre a tutte le filiali, i dealer, i punti vendita e di gestire in modo centralizzato gli ordini delle merci, permettendo  di tenere sotto controllo le scorte e di disporre di una reportistica completa. La semplicità e l’intuitività della piattaforma Extranet o Intranet creata rende il brand autonomo nell’aggiornamento dei contenuti e nella gestione delle utenze. Inoltre il tool di sviluppo offre un’ampia possibilità di personalizzazione della piattaforma, in base alle necessità espresse dal cliente. “Diversi clienti in ambito retail, tecnologico e automotive si sono affidati al nostro Gruppo negli ultimi anni per la realizzazione della propria piattaforma Extranet o Intranet - ha affermato Paolo Mardegan -. L’elevato livello di personalizzazione delle piattaforme realizzate e la varietà di report generabili costituiscono due degli elementi differenzianti e ad alto valore aggiunto della nostra soluzione tecnologica”.