Autore: Redazione
13/04/2017

Gruppo Cimbali sceglie intarget: per lo sviluppo delle sue attività di digital marketing

Obiettivo della neonata collaborazione tra le due realtà: assicurare una corretta comunicazione del posizionamento e dei valori dei marchi parte del Gruppo

Gruppo Cimbali sceglie intarget: per lo sviluppo delle sue attività di digital marketing

Gruppo Cimbali, realtà leader nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè sceglie per il secondo anno consecutivo la competenza e l’expertise di intarget: per implementare e rafforzare le sue attività di digital marketing. Obiettivo principale della collaborazione tra il brand e l’agenzia guidata da Nicola Tanzini è assicurare una corretta comunicazione del posizionamento e dei valori dei marchi di Gruppo Cimbali attraverso una presenza online finalizzata a rendere l’esperienza di navigazione semplice ed efficace. Focus sulle schede dei prodotti Per raggiungere tali obiettivi intarget: si è occupata di ideare una nuova veste grafica e una nuova architettura user experience oriented per le diverse versioni multilingua dei siti di brand LaCimbali e Faema. Durante lo sviluppo del progetto è stata posta particolare attenzione nell’ottimizzazione e nella revisione delle schede dei prodotti con il fine di migliorarne da un lato l’aspetto e dall’altro i contenuti. Durante l’intero periodo dell’incarico l’agenzia seguirà LaCimbali e Faema, offrendo una consulenza a tutto tondo e supportandoli con costanza verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati grazie al rafforzamento delle leve digital di SEO, advertising, strategia e data intelligence.