Autore: Redazione
31/03/2017

GrandVision Italy in tv con stvDDB e i “Consigli Mai Visti” di Mara Maionchi

On air da domenica un nuovo soggetto incentrato sull’importanza di vederci bene e scegliere le lenti migliori per i propri occhi. Pianifica Media Italia

GrandVision Italy in tv con stvDDB e i “Consigli Mai Visti” di Mara Maionchi

GrandVision Italy, di cui fanno parte i punti vendita Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo, torna in comunicazione con un nuovo spot tv, sempre della serie “Consigli Mai Visti”, la finta rubrica radiofonica condotta dalla dirompente speaker Mara Maionchi. Anche questa volta Mara è alle prese con i piccoli problemi quotidiani legati alla vista, in particolare quelli di Lorenzo. Visitando una mostra di pittura astratta, il protagonista non riesce a vedere niente nel dipinto davanti a sé, suscitando il disappunto della moglie. Una situazione originale e divertente, che serve a introdurre la nuova campagna promozionale in partenza nei negozi Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo: con il 50% di sconto sulle lenti monofocali e progressive tutti i clienti potranno scegliere la migliore soluzione per i propri occhi e vederci bene in ogni situazione grazie a lenti di qualità. La battuta finale di Mara Maionchi “Finalmente qualcosa di concreto, altro che astratto”, oltre a riprendere il tema della mostra, serve ad enfatizzare i benefici di una promozione che offre realmente dei vantaggi tangibili e chiari.  Lo spot, girato a Roma nel mese di marzo, è stato realizzato dall’agenzia stvDDB e diretto dal regista Marcello Cesena per Indiana Production. La programmazione televisiva partirà domenica per tre settimane sui circuiti Rai, Mediaset, Sky, La7 e sui più seguiti canali digitali. Il planning è curato da Media Italia.